CONVENZIONE CON LA Si.Re. INFORMATICA

Si apre oggi la collaborazione con la Si.Re. Informatica di Novi Ligure, azienda specializzata nella creazione di software specifico per Enti Pubblici di piccole e medie dimensioni.  Ci autorizzano a pubblicare e si rendono disponibili per riportare tutte le newsletter in merito ai seguenti argomenti:  Demografico, Finanziario, Tributi, Personale, Segreteria, Ufficio Tecnico e Cartografia, Polizia Municipale, Tecnologia. Per visitare il loro sito clicca sul logo in basso. Si ringrazia Andrea Banfi, Direttore della Si.Re. Informatica S.r.l. per la disponibilità offerta e per l'autorizzazione a pubblicare le loro news.

Una breve descrizione dal loro sito

 "Si.Re. Informatica S.r.l. nasce nel 1982, come struttura dedicata alla creazione di software specifico per Enti Pubblici di piccole e medie dimensioni.
Da allora l'esperienza, la competenza informatica, la competenza normativa ci hanno portato ad accrescere la gamma di prodotti e servizi indispensabili per il target del ns. Cliente.
Il raggio d'azione prevalente diretto è il Nord Ovest.
Le ns. competenze / servizi / prodotti sono a disposizione dei ns. partner su tutto il territorio nazionale.
Oggi, grazie un nutrito, organizzato, affiatato e giovane gruppo di professionisti, siamo in grado di presentarci come insostituibile partner per la Pubblica Amministrazione Locale su TUTTO il panorama informatico, tecnologico e di servizi.
Software, Hardware, Servizi, Tecnologia, Consulenza, Formazione, Organizzazione sono il nostro biglietto da visita.
Il tutto sempre con la possibilità di avere un unico interlocutore (account manager) con il quale strutturare e valutare ogni singolo dettaglio di qualsiasi esigenza. Anche in presenza di servizi erogati da più strutture/aziende.
L'Azienda Si.Re. Informatica è assolutamente INDIPENDENTE sul mercato, senza vincoli di alcun genere, salvo quello di consigliare ed assolvere ai compiti che la P.A.L. ci assegna. 
La collaborazione con aziende (locali e non) serie ed organizzate sono alla base del ns. successo.
Nessun investimento viene fatto negli ambiti marketing e/o pubblicità, salvo il passa parola e (con orgoglio) le ns. referenze.
La nostra professionalità segue la regola "salvo buon fine". Ciò significa che se il servizio non è conforme a quanto richiesto, concordato e definito ... il Cliente non riceverà fattura. Rimanendo in tema di fattura, il Cliente riceverà, salvo SAL preconcordati, le fatture SE e solo DOPO il termine del servizio. Il ns. sistema di customer care & CRM è centrale per la soddisfazione e cura del Cliente.
Dal 2002, siamo Gold Partner (massima certificazione) di Harpax con specializzazione sulla P.A.L. (in possesso della certificazione - Netguru S.r.l. - per le device per non vedenti) del centralino VOIP VOISpeed 4.0 e 6.0.
"